GRENKE

Grenke è una società leader che offre servizi finanziari, capace di essere estremamente rapida e trasparente nel flusso operativo.
La locazione operativa è una soluzione che consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la disponibilità immediata di un bene strumentale all’esercizio della propria professione o attività imprenditoriale, senza acquisirne la proprietà.
Questo servizio è indicato per i clienti che cercano una soluzione flessibile, che permetta un continuo rinnovo tecnologico, al riparo dal rischio di obsolescenza dei beni aziendali.
Il canone mensile, della durata a tua scelta da 12 a 60 mesi, è interamente deducibile. Il bene non grava nel bilancio d’esercizio ne nei tuoi cespiti, rendendo più leggero il tuo carico fiscale.
Tutte le società attive da almeno 2 anni possono accedere al servizio Grenke, compilando con l’aiuto di 360 il modulo online comprendente i tuoi dati fiscali di base.
Dopo sole 48 ore potrai accedere al bene.
Al termine del periodo di locazione potrai scegliere di riscattare il bene oppure di sostituirlo con un nuovo modello e continuare a versare i canoni mensili.
 

Adesioni Grenke
45%

RICHIEDI INFO

it_ITIT_IT
en_USEN it_ITIT_IT